Ho dimenticato la password!

Non sei registrato?
REGISTRATI

allfashionalberobello.com vende esclusivamente prodotti originali, delle migliori marche italiane ed internazionali. Tutti i prezzi esposti sul nostro sito sono in Euro ed I.V.A. inclusa.

Il Sito allfashionalberobello.com offre ai propri clienti la possibilità di acquistare soltanto capi già disponibili in giacenza. Non è prevista l'ordinazione da parte del cliente di articoli che non siano già disponibili. Pertanto, l'ordine che contenga un articolo resosi non disponibile, nel frattempo, anche per mero errore, è da ritenersi nullo. Tutti gli ordini sono soggetti a verifica della disponibilità ed accettazione ed i prodotti presenti all'interno del proprio carrello non si intendono come prenotati e, quindi, possono essere acquistati da altri clienti. La ricezione, da parte di allfashionalberobello.com, dell'ordine trasmesso dal Cliente mediante invio telematico, determina la conclusione del Contratto. Con la conclusione del Contratto allfashionalberobello.com si impegna a fornire al cliente i prodotti ordinati, ai termini ed alle condizioni previsti nelle presenti Condizioni, fatto salvo il diritto di non dar corso a ordini nei confronti di soggetti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che non rientrino nella categoria sopra menzionata del "consumatore finale" o che, per qualsiasi ragione, il prodotto ordinato risulti non disponibile per la vendita. Il Cliente, con l'invio dell'Ordine, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei rapporti con allfashionalberobello.com, tutte le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni. L'inoltro dell'Ordine, pertanto, sottintende l'integrale conoscenza e la totale ed incondizionata accettazione da parte del Cliente delle presenti Condizioni, nonché delle ulteriori informazioni contenute nelle pagine web del Sito qui richiamate e/o collegate tramite link. I codici sconto non sono cumulabili salvo casi in cui allfashionalberobello.com non lo indichi espressamente all'interno della campagna.

1 - METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI
  • 1.1 - PAYPAL

  • PayPal è un sistema di pagamento on-line sicuro, facile e veloce. Sicuro: i dati della carta di credito o della banca a cui è appoggiato PayPal sono conservati solo da Paypal ed ogni volta che si acquista in Internet non è necessario reinserirli. Facile: con due semplici click è possibile acquistare. Tutti i dati sono già stati preventivamente inseriti nell’account PayPal creato in precedenza. Veloce: il pagamento verrà inviato immediatamente ad allfashionalberobello.com e quindi l’evasione dell’ordine avverrà rapidamente.

  • 1.2 - CARTA DI CREDITO

  • Il pagamento tramite Carta di Credito è possibile tramite il servizio Paypal, anche se non si è registrati. Al momento della scelta del pagamento con Carta di Credito si verrà reindirizzati su Paypal, cliccare su “Non sei registrato?”. Si aprirà una finestra dove poter inserire i propri dati in tutta sicurezza, ed effettuare il pagamento.

  • 1.3 - BONIFICO BANCARIO

  • In fase di conferma dell'ordine si provvederà, tramite e-mail , a comunicare le nostre coordinate bancarie (IBAN), il numero d'ordine e le istruzioni per il pagamento. L’ordine verrà spedito quando il bonifico avrà raggiunto il conto bancario di allfashionalberobello.com. i Ricorda ai clienti che utilizzano questa modalità di pagamento che decorsi 2(due) giorni lavorativi per l'Italia e 4 (quattro) giorni lavorativi per l'Estero, qualora il Bonifico non avesse raggiunto il predetto conto bancario, allfashionalberobello.com si riserva il diritto di annullare l'ordine.

2 - TAX FREE E TASSE DOGANALI
  • 2.1 - TAX FREE

  • PayPal è un sistema di pagamento on-line sicuro, facile e veloce. I clienti residenti al di fuori dall'Unione Europea, possono usufruire del servizio TAX FREE. Il totale dell'ordine verrà calcolato sottraendo l'Imposta sul Valore Aggiunto e la fattura finale rifletterà l'esenzione IVA.

  • 2.2 - CONTRASSEGNO

  • Le spedizioni destinate fuori dalla Comunità Europea sono esenti da IVA (Imposta sul Valore Aggiunto) ma sono soggette a tasse di importazione (DDU - Delivery Duties Unpaid) basate sulla regolamentazione interna di ogni Stato. Il pagamento di queste tasse di importazione (DDU) sono di esclusiva competenza e responsabilità del cliente finale. I prezzi dei prodotti pubblicati sul sito allfashionalberobello.com NON includono le tasse di importazione. Per conoscere con precisione tasse e oneri di consegna, consigliamo di contattare l'ufficio doganale più vicino.

3 - SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA
  • 3.1 - SPESE DI SPEDIZIONE IN ITALIA

  • Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite corriere SDA.
    Le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia e Repubblica di San Marino, per ordini superiori ai 100,00 EUR. Per gli ordini il cui importo sia inferiore ai 100,00 EUR le spese di spedizione ammontano ad Euro 9,00.

    Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni allfashionalberobello.com sono accompagnate da un buono di consegna che dichiara il valore dei singoli articoli scontati in Euro. Il totale viene riportatonel registro dei corrispettivi.

  • 3.2 - SPESE DI SPEDIZIONE PER L'ESTERO

  • Le spedizioni all’estero sono effettuate tramite corriere SDA servizio EXPORT BOX.

     Nei paesi appartenenti all'UE gli ordini il cui valore - in una sola transazione - supera i 300.00 Euro sono spediti gratuitamente.

    Nei paesi Extracomunitari gli ordini il cui valore - in una sola transazione - supera i 1000 Euro sono spediti gratuitamente. Per le spedizioni in Russia, i tempi medi di consegna sono di 15/20 giorni lavorativi. Qualora la dogana trattenesse il pacco per controlli, la consegna potrebbe richiedere un tempo più lungo non imputabile a allfashionalberobello.com .                      

    Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni allfashionalberobello.com sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli articoli scontati.


    Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria           € 20.74

    Islanda, Isole Canarie, Liechtenstein, Norvegia, Svizzera       € 47.58

    Afghanistan, Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Iugoslavia, Kazakistan, Kirghizistan, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Serbia, Tagikistan, Turkmenistan, Ucraina, Uzbeikistan       €35.38

    Albania, Algeria, Arabia Saudita, Bahrein, Egitto, Etiopia, Ghana, Gibilterra, Giordania, India, Israele, Kuwait, Libano, Libia, Marocco, Mauritania, Niger, Nigeria, Oman, Pakistan, Palestina, Quatar, Ruanda, Russia, Senegal, siria, Sudan, Tunisia, Turchia, Yemen              € 37, 82

    Anguilla, Bangladesh, Benin, Bhutan, Bolivia, Burkin Faso, Burundi, Cambogia, Camerun, Canada, Capo Verde, Centrafrica, Ciad, Cina Taiwan, Cina, Colombia, Congo, Costa d'Avorio, Dominica, Emirati Arabi Uniti, Eritrea, Gabon , Gambia, Georgia, Gibuti, Guinea-Bissau, Guyana, Hong-Kong, Iraq, Kenya, Liberia, Malaisia, Malawi, Mali, Mauritius, Mongolia, Nepal, Repubblica Dominicana, Seychelles, Sierra Leone, Sri Lanka, St. Kitt-Nevis, Sudafrica, Tailandia, Tanzania, Togo, Trinidad e Tobago, Uganda, U.S.A.,Zimbabwe        € 47.58

    Angola, Antigua e Barbuda, Antille Olandesi, Argentina, Aruba, Australia, Bahama, Barbados, Belize, Bermude, Botswana, Brasile, Brunei, Cayman, Cile, Comore, Corea del Sud, Costa Rica, Cuba, Ecuador, El Salvador, Figi, Filippine, Giamaica, Giappone, Grenada, Guatemala, Guinea Equatoriale, Haiti, Honduras, Indonesia, Kiribati, Laos, Lesotho, Macao, Madagascar, Maldive, Messico, Mozambico, Myanmar, Namibia, Nicaragua, Nuova Caledonia, Nuova Zelanda, Panama, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Perù, Polinesia Francese, Saint Vincent e Grenadine, Salomone, Samoa Americana, Santa Lucia, Sao Tomas e Principe, Singapore, Suriname, Swaziland, Tonga, Uruguay, Vanuatu, Vietnam, Zambia        € 58.56

    Guyana Francese, St. Marteen, Venezuela, Isole Vergini        € 455.06

    Antartide, Antartide Francese, Christmas, Cook, Falkland, Georgia Australe, Groenlandia, Guadalupa, Guam, Isole Herald e McDonad, Isole Minori Esterne degli Stati Uniti, Marshall, Nauru, Niue, Picarin, Portorico, Sahara Occidentale, Saint-Pierre et Miquelon, Saipan, Samoa Occidentali, San Cristoforo, Somalia, Svalbarde Iole, Timor Est, Wallis e Futuna        € 100.04

    Andorra, Far Oer, isole del Canale        €34.16


    3.3 Data di Spedizione

    Spediamo in giornata tutti gli ordini che pervengono entro le 10.00 a.m. dal lunedì al venerdì. Se l'ordine viene effettuato in un giorno festivo o prefestivo, il pacco sarà spedito il primo giorno lavorativo utile.


    A partiredalla spedizione, per i tempi di consegna occorrono:

    - 1/2 giorni lavorativi in Italia (+1 giorno per Sicilia e Sardegna)

    -4/5 giorni lavorativi in Unione Europea

    -8/10 giorni lavorativi nei paesi Extra UE 

    Le spedizionei in Russia potrebbero subire dei rallentamenti nella consegna per prolungamenti delle procedure doganali non calcolabili anticipatamente e non imputabili ne a allfashionalberobello.com ne al servizio di spedizione Export Box.


    In caso di pagamenti con Bonifico Bancario, la spedizione sarà effettuata nel giorno lavorativo in cui viene contabilizzato nel nostro conto bancario se la contabilizzazione è precedente alle ore 10.00 a.m. , altrimenti il giorno lavorativo successivo.

    Nel periodo dei Saldi, gli ordini saranno evasi in ordine cronologico di ricevimento, per cui le spedizioni possono subire qualche giorno di ritardo rispetto a quanto precedentemente dichiarato


    3.4 - RINTRACCIABILITA' DELLA SPEDIZIONE

  • La merce sarà inviata dal magazzino di allfashionalberobello.com sito in Alberobello (BA). Attraverso la propria e-mail il cliente riceverà il numero di riferimento ed il link alla pagina del corriere nella quale si potrà conoscere e monitorare lo stato della merce. I dati sono disponibili il giorno seguente al ricevimento da parte del corriere. Cliccando sul link contenuto nella mail ricevuta, si verrà indirizzati direttamente ai dati di tracciatura della spedizione. Non sarà quindi necessario inserire alcun codice ne nominativo. 


    Si potrà, sempre in qualunque momento, contattare il servizio clienti di allfashionalberobello.com per conoscere lo stato della spedizione.

  • 3.5 - CONSEGNA

  • Al momento dell'arrivo della merce, è molto importante che il cliente si assicuri che l’imballo risulti integro prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione e, se necessario, proceda all’apertura della spedizione in presenza della persona incaricata della consegna. Se per qualsiasi motivo, la confezione dovesse apparire manomessa o se il nastro adesivo non dovesse risultare intatto, i Clienti sono pregati di firmare l'avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna e di riportare immediatamente l'accaduto contattando allfashionalberobello.com all'indirizzo info@allfashionalberobello.com


    Se per qualsiasi motivo la consegna non dovesse avvenire con successo all'indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco potrebbe essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente da allfashionalberobello.com.

    Le spedizioni destinate fuori dalla Comunità Europea sono soggette a tasse di importazione basate sulla regolamentazione interna di ogni Stato anche per il rientro della merce al mittente. Il pagamento di queste tasse è necessario per dispensare l'ordine dagli oneri doganali e sono di esclusiva competenza e responsabilità del cliente finale. Tali importi saranno dedotti dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente da allfashionalberobello.com

  • 3.6 - GIACENZA

  • In caso di mancata consegna della spedizione, il giorno successivo il corriere invierà in automatico al mittente - allfashionalberobello.com - il Dossier di apertura pratica di Giacenza, che riporterà il motivo del mancato recapito e la richiesta di istruzioni per lo svincolo. Anche il cliente sarà avvisato tramite mail sulla sua casella di posta elettronica indicata al momento della registrazione. ALLFASHIONALBEROBELLO.COM si riserva il diritto di richiedere il rientro della merce trascorsi 3 giorni lavorativi, in assenza di disposizioni da parte del cliente finale.

    È previsto un periodo massimo di giacenza di 15 giorni presso la Filiale SDA (o Poste Italiane) più vicina, con spese di giacenza a carico del Cliente.

    Si ricorda ai clienti che il Dossier di Apertura Pratica Giacenza ha un costo di 8,00 EUR per ogni spedizione effettuata. Per tutti i servizi nazionali ed internazionali le spese di giacenza sono a carico del Cliente: al 4° giorno di giacenza si applicherà un Minimo Sosta di 3.00 EUR, dal 5° giorno di giacenza in poi si applicherà la tariffa di Giacenza Giornaliera pari a 0.50 EUR al giorno.

4 - RESI E RIMBORSI
  • 4.1 - RESI

  • Gli articoli non indossati potranno essere restituiti entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La procedura ufficiale da seguire in caso di reso è la seguente:

  • 1° – Tutte le etichette non devono essere in alcun modo rimosse o tagliate.

  • 2° – I capi non devono essere stati indossati.

  • 3° – Per richiedere la sostituzione si dovrà inviare una richiesta scritta all'indirizzo info@allfashionalberobello.com entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Trascorso tale termine il Reso non sarà più disponibile.

  • 4° – Nella richiesta del reso, il Cliente dovrà indicare i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio colore, rimborso o Buono d’acquisto.

  • 5° - Una volta ricevuta la richiesta di reso, l'ufficio Assistenza Clienti di ALLFASHIONALBEROBELLO.COM invierà al cliente una conferma scritta contenente il modulo di Autorizzazione al Reso. Il Cliente dovrà compilare il modulo, ed inserirlo nel pacco con il capo/i che restituisce.

  • 6° - I capi dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente spediti ed impacchettati in modo appropriato, con imballo a prova di manomissioni.

  • 7° - La restituzione dei capi dovrà pervenire presso la sede di ALLFASHIONALBEROBELLO.COM entro 7 (sette) giorni dall'avvenuta conferma scritta da parte dell'ufficio Assistenza Clienti.

  • 8° - In Italia le spese di spedizione per la restituzione dei capi sono gratuite a partire da acquisti minimi di 100,00 euro solo per il servizio di cambio taglia e solo per una sostituzione. ALLFASHIONALBEROBELLO.COM da' la possibilità di spedire la merce resa tramite corriere SDA: il servizio è valido solo per il territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Basta contattare il servizio assistenza clienti SDA (costo della chiamata: 14 cent/minuto) al numero 199.11.33.66 e richiedere all'operatore la prenotazione di un ritiro nazionale con "porto assegnato", indicando i dati del destinatario (All Fashion di Marco Immacolata, Piazza XXVII Maggio n. 13 – 70011 Alberobello BA) e del mittente (comprensivi del giorno e della fascia oraria preferenziale per il ritiro). Il servizio di prenotazione del ritiro per il rimborso ha un costo di 9,00 Euro, che sarà decurtato dal valore finale del rimborso.

    -Per i paesi della Comunità Europea le spese di spedizione per la restituzione dei capi sono gratuite a partire da acquisti minimi di 300,00 euro solo per il servizio di cambio taglia e solo per una sostituzione.

  • 9° - Per effettuare il reso il cliente dovrà necessariamente spedire la merce tramite qualsiasi Corriere, ad All Fashion di Marco Immacolata Piazza XXVII Maggio n. 13 – 70011 Alberobello (BA) Italia. Consigliamo di assicurare la spedizione. Il pacco contenente il reso viaggia a rischio e pericolo del Cliente e quindi, ALLFASHIONALBEROBELLO.COM non è responsabile per eventuali smarrimenti, danneggiamenti o ritardi nella consegna presso il nostro magazzino.


ALLFASHIONALBEROBELLO.COM assicura che i capi presenti sul sito sono conformi alle immagini ivi pubblicate e che tutti i capi, al momento della spedizione, vengono sottoposti ad ispezione ed inviati dopo aver riscontrato che non presentino difetti palesi. Nell'eventualità che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di ALLFASHIONALBEROBELLO.COM è richiesto di seguire le stesse istruzioni riportate sopra. ALLFASHIONALBEROBELLO.COM si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce apparentemente difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della stessa presso i propri locali. Se i capi passano con successo le ispezioni, ALLFASHIONALBEROBELLO.COM spedirà al Cliente gli articoli in cambio. ALLFASHIONALBEROBELLO.COM non accetta resi di capi che siano stati indossati, lavati o alterati in alcun modo. ALLFASHIONALBEROBELLO.COM si riserva il diritto di ispezionare e valutare le condizioni della merce restituita, stabilendo ulteriori addebiti eventuali necessari per la rimessa in vendita dei capi restituiti. ALLFASHIONALBEROBELLO.COM si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.

  • 4.2 - CAMBIO TAGLIA/COLORE, RIMBORSI E BUONI ACQUISTO ITALIA ED UE

  • Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di ALLFASHIONALBEROBELLO.COM e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. ALLFASHIONALBEROBELLO.COM si riserva il diritto di stabilire ulteriori addebiti eventuali necessari per la rimessa in vendita dei capi restituiti. Tali importi saranno stabiliti dopo una valutazione delle condizioni in cui i capi saranno restituiti. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (Sacchetti, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata. Se i capi restituiti passano con successo le ispezioni, il Cliente riceverà una mail di conferma dall'Assistenza Clienti ALLFASHIONALBEROBELLO.COM. Se il Cliente richiede un cambio taglia/colore, a compensazione del proprio reso, riceverà gli articoli in sostituzione tramite spedizione gratuita da parte di ALLFASHIONALBEROBELLO.COM per importi superiori ai 100 EUR per l’Italia. Per importi superiori ai 300 EUR per i Paesi appartenenti alla Comunità Europea. È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato. E' possibile cambiare il capo con un articolo differente. Se il Cliente richiede il rimborso da parte di ALLFASHIONALBEROBELLO.COM, lo stesso avverrà mediante accredito Pay Pal ( se il Cliente ha pagato tramite Pay Pal) o bonifio bancario ( se il Cliente ha pagato con bonifico), a tale rimborso sarà defalcato l'importo relativo alle spedizioni. Il riaccredito potrebbe essere visibile sull'estratto conto della carta di credito o sul Conto Corrente Bancario del Cliente dopo circa 30 giorni dalla data di rimborso. Tale tempistica può variare leggermente in base metodologia di pagamento utilizzato, a seconda delle tempistiche del proprio Istituto Bancario. Non è possibile controllare questo processo da parte di ALLFASHIONALBEROBELLO.COM. Se il cliente richiede l'emissione di un buono d'acquisto come compensazione del reso, lo stesso non potrà essere utilizzato con altri Buoni e dovrà essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore. Il buono ha validità di 60 (sessanta) giorni, passato tale termine, il buono non sarà più utilizzabile ed il rimborso non sarà più disponibile.

  • 4.3 - RESI E RIMBORSI - EXTRA UNIONE EUROPEA

  • Per i pacchi rispediti da paesi esterni alla Comunità Europea la compensazione per il reso sarà limitata al solo rimborso o all’emissione di un buono d’acquisto. Non è possibile cambiare il prodotto reso con un articolo differente, effettuare un cambio taglia o colore. Qualora il Cliente fosse interessato ad effettuare un cambio taglia/colore dovrà effettuare un ordine ex novo. Se il Cliente richiede il rimborso da parte di ALLFASHIONALBEROBELLO.COM, lo stesso avverrà mediante accredito Pay Pal ( se il Cliente ha pagato tramite Pay Pal) o bonifico bancario (se il Cliente ha pagato con bonifico). Il riaccredito potrebbe essere visibile sull'estratto conto della carta di credito o sul Conto Corrente Bancario del Cliente dopo circa 30 giorni dalla data di rimborso. Tale tempistica può variare leggermente in base alla metodologia di pagamento utilizzata, a seconda delle tempistiche del proprio Istituto Bancario. Non è possibile controllare questo processo da parte di ALLFASHIONALBEROBELLO.COM. Le spese di spedizione per la restituzione dei capi e qualsiasi altro relativo importo quali tasse locali, dazi doganali, di importazione e/o sdoganamento merce sono a carico del Cliente e verranno detratte dal rimborso finale. ALLFASHIONALBEROBELLO.COM si occuperà, comunque, di integrare l’adeguata documentazione doganale, al fine di ridurre eventuali oneri doganali relativi al rientro della merce.

  • 5 - POLITICA DEL SITO
    • 5.1 - ARTICOLI ED IMMAGINI ONLINE

    • ALLFASHIONALBEROBELLO.COM declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer o dello schermo utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.

      ALLFASHIONALBEROBELLO.COM segnala, inoltre, che – a differenza di quanto visualizzato in foto - alcuni capi (ad es. realizzati con stampe floreali e/o appartenenti a varie Collezioni ) possono essere soggetti a variazioni di stampa e dimensione in base alla taglia selezionata.

      Le immagini contenute sul sito sono di proprietà di All Fashion di Marco Immacolata. Ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da parte di All Fashion di Marco Immacolata, sarà perseguito a norma di legge.

      Per maggiori informazioni potete contattare: info@allfashionalberobello.com

    • 5.2 - DISPONIBILITA' DEGLI ARTICOLI

    • Una volta ricevuta la richiesta d'ordine, il reparto Ordini di ALLFASHIONALBEROBELLO.COM si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su ALLFASHIONALBEROBELLO.COM. Nell'eventualità i cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l'ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l'ufficio Ordini ALLFASHIONALBEROBELLO.COM ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.

    • 5.3 - TERMINI LEGALI

    • Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito ALLFASHIONALBEROBELLO.COM. Accedendo al sito ALLFASHIONALBEROBELLO.COM. gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. ALLFASHIONALBEROBELLO.COM. si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall'utilizzo del sito web ALLFASHIONALBEROBELLO.COM. L'accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale. La visualizzazione del sito ALLFASHIONALBEROBELLO.COM fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.

    • 5.4 - PROPRIETA'/COPYRIGHT & TRADEMARK

    • ALLFASHIONALBEROBELLO.COM e tutto il suo contenuto è proprietà di All Fashion di Marco Immacolata. Ció include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright. Contestualmente nomi, marchi, immagini e i trademark presenti su ALLFASHIONALBEROBELLO.COM. appartengono ai rispettivi proprietari. Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da All Fashion di Marco Immacolata. All Fashion di Marco Immacolata, vieta l'utilizzo del contenuto o dei marchi presenti nel sito per ogni altro scopo e fine diversi da quelli sopra citati.

    • 5.5 - CONTENUTI

    • In aggiunta ai diritti di Proprietà/Copyright & Trademark di cui sopra, la dicitura "Contenuti" si riferisce a qualsiasi forma grafica, fotografie, inclusi tutti i diritti relativi a immagini, suoni, musica, video, audio o testo su questo sito. ALLFASHIONALBEROBELLO.COM cerca di assicurare che tutte le informazioni contenute in questo sito siano accurate e complete. ALLFASHIONALBEROBELLO.COM non garantisce che i Contenuti inseriti su questo sito siano precisi e privi di errori.

      ALLFASHIONALBEROBELLO.COM. non assicura che gli aspetti funzionali del sito o i relativi Contenuti siano esenti da errori o che questo sito o il server che li rende disponibili siano privi di virus o altri componenti dannosi. Consigliamo sempre a tutti gli utenti di Internet di assicurarsi di aver installato un software antivirus aggiornato.

    • 5.6 - DISCLAIMER

    • Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite (considerato l'inserimento sotto l'aspetto del fair use) sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, è possibile comunicarlo via e-mail (info@allfashionalberobello.com) e saranno immediatamente rimosse.

    • 5.7 - TERZE PARTI

    • Le opinioni personali dei designer e dei brand di cui siamo rivenditori, o terze parti alle quali siamo associati sono indipendenti e non necessariamente riflettono le opinioni di ALLFASHIONALBEROBELLO.COM e, pertanto, non accettiamo alcuna responsabilità per qualsiasi eventuale opinione espressa attraverso qualsiasi media. È possibile che su ALLFASHIONALBEROBELLO.COM siano inclusi collegamenti ipertestuali ad altri siti web o fonti esterne a tale sito, compresi gli inserzionisti.
      ALLFASHIONALBEROBELLO.COM non esamina tutti i siti collegati al proprio sito web e non è responsabile per il contenuto o l’esattezza di eventuali pagine esterne al sito.
      ALLFASHIONALBEROBELLO.COM non è responsabile per la disponibilità di tali siti o fonti esterne e non approva e non è ritenuto responsabile - direttamente o indirettamente - delle pratiche di privacy o dei contenuti di tali siti web, tra cui (a titolo esemplificativo) pubblicità, prodotti o altro materiale o servizi presenti o disponibili su tali siti o fonti.
      ALLFASHIONALBEROBELLO.COM non è responsabile né per qualsiasi danno, perdita o reato causati - o presumibilmente causati da - o in connessione con, l'uso di tali contenuti, beni o servizi disponibili su tali siti o fonti esterne.

    • 5.8 - POLITICA COMMERCIALE

    • EVASIONE DEGLI ORDINI

      All Fashion di Marco Immacolata si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui la propria banca non sia in grado di ricevere una verifica da parte della banca del Cliente. All Fashion di Marco Immacolata si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l'erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.

    • 5.9 - CLIENTI FINALI

    • All Fashion di Marco Immacolata ha realizzato e pubblicato il sito ALLFASHIONALBEROBELLO.COM con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri Clienti. I prodotti in vendita sul sito ALLFASHIONALBEROBELLO.COM sono destinati al Consumatore Finale. Per Consumatore Finale, All Fashion di Marco Immacolata intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, attività che possa includere ma non essere limitata alla rivendita di beni acquistati su ALLFASHIONALBEROBELLO.COM. All Fashion di Marco Immacolata invita quindi gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di Consumatori Finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali con All Fashion di Marco Immacolata, sia dall' inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi. In considerazione della politica commerciale sopra descritta, All Fashion di Marco Immacolata si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al Consumatore Finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte. Requisiti dei Clienti Per effettuare ordini su ALLFASHIONALBEROBELLO.COM i Clienti devono:
      • - Avere almeno 18 anni.
      • - Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti.
      • - Avere un indirizzo E-mail valido.
      Inoltre, il Cliente Finale accetta che ALLFASHIONALBEROBELLO.COM possa utilizzare le informazioni personali fornite al fine di effettuare gli opportuni controlli antifrode. Le informazioni personali fornite possono essere comunicate ad un istituto di credito o ad un'agenzia antifrode, che può tenere un registro di tali informazioni.

    • 5.10 - ESONERO DI RESPONSABILITA'

    • All Fashion di Marco Immacolata:
      • - pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione.
      • - si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso.
      • - non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del Cliente.
      • - declina ogni responsabilità relativa a eventuali problemi, danni o rischi che l'utente puó incontrare durante l'utilizzo del sito.
      • - garantisce che il proprio sito ALLFASHIONALBEROBELLO.COM sia protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet. Se usato correttamente, l'Utente è protetto dal rischio di virus.
      • - declina ogni responsabilità relativa a eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell'utente.
      • - si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso. L'utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questa avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.

    • 5.11 - LEGGE APPLICABILE E RINVIO

    • Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Per quanto qui non espressamente disposto valgono le norme di legge applicabili ai rapporti e alle fattispecie previste nel contratto. Ai sensi dell’art. 60 cod. cons. viene qui espressamente richiamata la disciplina contenuta nella Parte III, Titolo III, Capo I cod. cons.

      ALLFASHIONALBEROBELLO.COM non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L'accesso al sito ALLFASHIONALBEROBELLO.COM da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del mancato rispetto delle leggi locali.

      Il cliente dichiara di accettare espressamente il contenuto del presente contratto e in particolar modo le clausole di cui ai punti 5.10.

    Powered by: SIDEA GROUP - Copyright: © All Fashion P.IVA: 02467100729 - All rights reserved
    carte